Cerca nel blog

venerdì 24 febbraio 2023

Chiusura 4° Tornei degli Eroi

Si conclude per tutte e tre le nostre squadre la 4° Stagione del Torneo degli Eroi. Non siamo riusciti a rientrare nei 64 che accedono alla fase finale. Nonostante questo è stata una edizione molto positiva. Tutti i nostri team migliorano il ranking e le statistiche rispetto alla precedente stagione. Vediamo adesso nel dettaglio quelle che sono state le statistiche delle tre squadre.

 

 

 

Ak Toio

 
Deciso miglioramento rispetto alla scorsa edizione. Chiudiamo guadagnando +5806 posizioni con un ottimo +14 di differenza reti. A parte un match dove sicuramente potevamo fare meglio le altre partite sono state giocate ad un buon livello. Spesso che avversari più forti di noi.

Classifica Marcatori

  1. A. Bhide 5
  2. H. Al-Masroory 4
    G. Barrenaaraotz 4
  3. W. Wędzidrak 3
  4. H. Rebelo 1
  5. G. Pelayo 1
  6. V. Jimborean 1
  7. A. Maestre España 1 

Rosso Crociato 

 
Anche con la seconda squadra c'è stato un netto miglioramento rispetto alla scorda stagione. Primi match non troppo positivi. Poi prestazioni in crescendo fino alla fine. Qualche gol di troppo preso, considerando che il gioco di Crociato è principalmente difensivo ma niente di allarmante.

Classifica Marcatori

  1. A. Bęben 5
  2. C. Verpoest 3
    R. Hendry 3
  3. H. Tropa 2
  4. D. Pedota 1
    Z. Popenţa 1
    G. Boini 1
    M. Bologna 1
    M. Maung Swe 1

F.C. ATuttoSdeo


 
Nonostante tra le nostre squadre sia la meno quotata è quella che in coppa, fino ad oggi, ha tirato sempre fuori quel qualcosa in più.

Classifica Marcatori