L'aggiornamento di questo mese prosegue il lavoro iniziato con i precedenti rilasci dell'anno, introducendo nuove statistiche ed eventi di partita legati agli assist dei giocatori. Abbiamo inoltre aggiunto nuove righe di commento per evidenziare i momenti fortunati o sfortunati delle partite e migliorato i testi delle notizie relative alle Serie.
Diversi progetti a lungo termine stanno finalmente giungendo al termine. Il più importante è il nuovo processo di iscrizione, ora attivo per gli utenti desktop e presto disponibile anche su mobile. Anche se questo cambiamento potrebbe non avere un impatto diretto sugli allenatori attuali, si trattava di un aggiornamento necessario per il gioco.
Finalmente un po’ di gloria per gli assist
Continua il nostro lavoro sugli assist dei giocatori. Questo aggiornamento introduce nuovi eventi nella partita che mettono in risalto il contributo di chi finora è rimasto nell’ombra, oltre a nuove statistiche per monitorarne le prestazioni. I Supporter possono ora vedere le statistiche stagionali sugli assist dei propri giocatori, proprio come per i gol. Inoltre, abbiamo lanciato le classifiche globali degli assist per celebrare i migliori creatori di gioco nella storia di Hattrick.
Tieniti aggiornato sui tuoi rivali
Nella pagina della Serie, la sezione “Ultimi Avvenimenti” è stata aggiornata con testi più dinamici e vari. Abbiamo anche aggiunto nuovi eventi, per dare ancora più colore alla storia in corso del tuo campionato.
Le modifiche annunciate in precedenza a Sponsor e Fondi della dirigenza sono ora attive nel gioco.
Piccola modifica alla sottovalutazione
Abbiamo inoltre apportato un piccolo ma significativo aggiustamento al funzionamento della sottovalutazione. Quando abbiamo aggiornato la Fiducia della squadra all’inizio dell’anno, le squadre che ottenevano buoni risultati riuscivano a mantenere alti livelli di fiducia più facilmente. Questo ha avuto un effetto collaterale: una sottovalutazione più frequente. Per contrastarlo, abbiamo ridotto leggermente sia il rischio di sottovalutazione sia il suo impatto sui valori del centrocampo.
Infine, vogliamo sottolineare un aspetto che è sempre stato vero, anche se forse non molto conosciuto: l’impostazione dell’Atteggiamento della squadra gioca un ruolo chiave nel determinare se si verificherà una sottovalutazione. Scegliere “Partitella” aumenta sensibilmente il rischio, rispetto a giocare Normale, mentre selezionare “Partita della stagione” la elimina del tutto. Queste meccaniche non sono cambiate, ma vale la pena tenerle a mente—perché la sottovalutazione è qualcosa che puoi gestire.
Buona fortuna per questa stagione!